Cerca

SOLIDARIETA'

Mathi inaugura il 2026 con la polentata solidale dell’A.I.B.

In piazza Don Novero la seconda polentata solidale e il concerto dei Terzo Tempo, tribute band dei Nomadi, per sostenere i progetti e il futuro dei volontari A.I.B.

La squadra A.I.B. propone la sua seconda polentata solidale

La squadra A.I.B. propone la sua seconda polentata solidale

Dettagli evento

Mathi inaugura il 2026 all’insegna della solidarietà, del buon cibo e della musica. Sabato 17 gennaio la squadra A.I.B. di Mathi propone il primo appuntamento dell’anno, con una serata benefica pensata come momento di intrattenimento e per sostenere concretamente l’attività dei volontari.

L’iniziativa rientra nel calendario delle proposte invernali delle associazioni locali e ha l’obiettivo di raccogliere fondi per completare alcuni lavori già avviati presso la sede dell’A.I.B., acquistare nuove attrezzature e investire nella formazione specifica dei volontari, elemento fondamentale per garantire interventi sempre più efficaci e sicuri sul territorio.

Protagonista della serata sarà la seconda polentata benefica, in programma a partire dalle 20.30 sotto la tensostruttura allestita in piazza Don Novero. Un appuntamento che valorizza la tradizione gastronomica locale con un ricco menù ricco a base di antipasti piemontesi, polenta concia accompagnata da spezzatino, dolce e acqua, al costo di 25 euro. Per chi preferisce la polenta normale, il menù è proposto a 20 euro; in entrambi i casi le bevande sono escluse. È inoltre prevista la possibilità di asporto, disponibile dalle ore 20, al costo di 9 euro per la polenta concia, 5 euro per la polenta normale e 6 euro per lo spezzatino.

La prenotazione è obbligatoria entro martedì 13 gennaio e può essere effettuata contattando Debora 340 3351295, Mauro 333 3438116 o Davide 340 6942625.

La serata proseguirà all’insegna della musica dal vivo e del divertimento, in compagnia dei Terzo Tempo, tribute band dei Nomadi. Dalle 22.00 il gruppo farà cantare e coinvolgerà il pubblico con i grandi successi di una delle band più amate della musica italiana. L’ingresso al concerto è libero e aperto a tutti.

L’invito dell’A.I.B. di Mathi è rivolto a tutti coloro che desiderano passare una serata in compagnia: “Partecipare alla serata significa sostenere un’associazione che opera con impegno e dedizione per la tutela del territorio, ma anche vivere un momento di incontro e condivisione - raccontano gli organizzatori – Sarà un’occasione, inoltre, per conoscere più da vicino il mondo del volontariato A.I.B. e, per chi lo desidera, valutare la possibilità di entrare a far parte della squadra in futuro”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori