Cerca

Evento

Una serata magica: Marco Aimone incanta il teatro Pavarotti

Un cocktail di magia, comicità e interazione

Leini si prepara a una serata magica: Marco Aimone incanta il teatro Pavarotti

Dettagli evento

Leini si appresta a vivere una serata all'insegna del mistero e del divertimento. Venerdì 10 gennaio, alle ore 21:00, il teatro Pavarotti ospiterà il celebre mago leinicese Marco Aimone con il suo coinvolgente spettacolo "Kabarettmagic".

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della magia e del cabaret, che potranno assistere a un'esibizione unica nel suo genere.

"Si gioca in casa con il primo appuntamento di gennaio della stagione teatrale 2024 / 2025 - ha commentato l'assessore alla cultura di Leini, Luca Confortisiamo entusiasti di ospitare Marco Aimone nel nostro teatro, il suo show sarà un lungo viaggio tra magia e cabaret, tra stupore e divertimento, tra meraviglia e risate. Un cocktail di piccole e grandi illusioni comiche, pantomime, battute, gag esilaranti, imprevedibili e sicuramente spettacolari".

Marco Aimone, originario proprio di Leini, è una figura di spicco nel panorama magico internazionale. Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino dal 2005, da cui sono usciti i più importanti esponenti della magia a livello internazionale negli ultimi anni. Stiamo parlando di Alexander, Arturo Brachetti, Marco Berry, Luca Bono.

La sua passione di Aimone per la magia nasce fin da bambino e lo porta a diventare il primo laureato alla Silvan Magic Academy. Con il suo spettacolo "Kabarettmagic", propone un mix esplosivo di illusionismo, comicità e interazione con il pubblico. Le sue performance sono un continuo alternarsi di momenti di stupore e di risate, in cui il confine tra realtà e illusione si fa sempre più labile.

La magia di Marco Aimone 

"Kabarettmagic" è un viaggio affascinante attraverso il mondo della magia, un percorso in cui lo spettatore è chiamato a partecipare attivamente. Attraverso un sapiente mix di piccole e grandi illusioni, pantomime, battute e gag esilaranti, Aimone coinvolge il pubblico in un turbine di emozioni, regalando momenti di pura magia.

Lo spettacolo in programma a Leini sarà un'occasione per scoprire il talento di un artista di fama internazionale, ma anche per apprezzare la bellezza di un'arte antica e affascinante come la magia.

Per prenderne parte è possibile acquistare i biglietti presso l'Ufficio Cultura del Comune di Leini, contattando il numero 339/8765944. 

L'attesa sta per finire. Venerdì 10 gennaio, il sipario si alzerà sul teatro Pavarotti di Leini per svelare i segreti della magia. Marco Aimone, con il suo inconfondibile stile, promette uno spettacolo indimenticabile, capace di sorprendere anche i più scettici.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori