AGGIORNAMENTI
Cerca
Evento
08 Gennaio 2025 - 15:21
Dettagli evento
Data di inizio 10.01.2025 - 21:00
Data di fine 10.01.2025 - 23:00
Località
Tipologia
Leini si appresta a vivere una serata all'insegna del mistero e del divertimento. Venerdì 10 gennaio, alle ore 21:00, il teatro Pavarotti ospiterà il celebre mago leinicese Marco Aimone con il suo coinvolgente spettacolo "Kabarettmagic".
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della magia e del cabaret, che potranno assistere a un'esibizione unica nel suo genere.
"Si gioca in casa con il primo appuntamento di gennaio della stagione teatrale 2024 / 2025 - ha commentato l'assessore alla cultura di Leini, Luca Conforti - siamo entusiasti di ospitare Marco Aimone nel nostro teatro, il suo show sarà un lungo viaggio tra magia e cabaret, tra stupore e divertimento, tra meraviglia e risate. Un cocktail di piccole e grandi illusioni comiche, pantomime, battute, gag esilaranti, imprevedibili e sicuramente spettacolari".
Marco Aimone, originario proprio di Leini, è una figura di spicco nel panorama magico internazionale. Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino dal 2005, da cui sono usciti i più importanti esponenti della magia a livello internazionale negli ultimi anni. Stiamo parlando di Alexander, Arturo Brachetti, Marco Berry, Luca Bono.
La sua passione di Aimone per la magia nasce fin da bambino e lo porta a diventare il primo laureato alla Silvan Magic Academy. Con il suo spettacolo "Kabarettmagic", propone un mix esplosivo di illusionismo, comicità e interazione con il pubblico. Le sue performance sono un continuo alternarsi di momenti di stupore e di risate, in cui il confine tra realtà e illusione si fa sempre più labile.
La magia di Marco Aimone
"Kabarettmagic" è un viaggio affascinante attraverso il mondo della magia, un percorso in cui lo spettatore è chiamato a partecipare attivamente. Attraverso un sapiente mix di piccole e grandi illusioni, pantomime, battute e gag esilaranti, Aimone coinvolge il pubblico in un turbine di emozioni, regalando momenti di pura magia.
Lo spettacolo in programma a Leini sarà un'occasione per scoprire il talento di un artista di fama internazionale, ma anche per apprezzare la bellezza di un'arte antica e affascinante come la magia.
Per prenderne parte è possibile acquistare i biglietti presso l'Ufficio Cultura del Comune di Leini, contattando il numero 339/8765944.
L'attesa sta per finire. Venerdì 10 gennaio, il sipario si alzerà sul teatro Pavarotti di Leini per svelare i segreti della magia. Marco Aimone, con il suo inconfondibile stile, promette uno spettacolo indimenticabile, capace di sorprendere anche i più scettici.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.