Cerca

CULTURA

Traves si anima con cultura e musica

Ricky Avataneo presenta il suo nuovo libro in una serata conviviale

Traves si anima con cultura e musica

Dettagli evento

Una serata all’insegna della cultura, della musica e della convivialità è in programma per venerdì 13 dicembre presso il Salone della Società Cooperativa di Consumo di Traves. Alle ore 21.00, Ricky Avataneo, autore de "Il Re dei Granchi", presenterà il suo libro, accompagnando il pubblico in un viaggio tra le pagine del suo romanzo.

Oltre a essere scrittore, Avataneo è conosciuto per la sua poliedrica attività artistica: musicista folk, cantastorie moderno e animatore musicale in ambito sociale. Dopo la presentazione, l’autore intratterrà i partecipanti con una coinvolgente esibizione musicale, accompagnandosi con la chitarra e le sue armoniche.

Per chi lo desidera, sarà possibile partecipare alla cena, organizzata nella stessa sede della Cooperativa alle ore 19.30. Il menù, al costo di 25 euro, prevede primo, secondo, dolce, acqua, vino della casa e caffè. La prenotazione dovrà essere effettuata entro mercoledì 11 dicembre chiamando il numero 012340226.

La serata è frutto della collaborazione tra le Associazioni locali e il Comune di Traves. Sara Sartoris, consigliera delegata alle attività ricreative e turistiche, ha evidenziato l’importanza di questi eventi per la comunità: “Il nostro obiettivo è creare occasioni di aggregazione per i residenti e attrarre nuovi visitatori, promuovendo il nostro territorio attraverso iniziative culturali e sociali.”

Un appuntamento da non perdere, dunque, per trascorrere una serata diversa, tra letteratura, musica e buon cibo, all’insegna dello spirito di collaborazione che anima la comunità di Traves.




Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori