Cerca

Eventi

Cirié accende il Natale: luci, musica e tradizioni nel nuovo Viale

Il 28 novembre l’inaugurazione delle luminarie natalizie e del Viale riqualificato, con una merenda offerta dagli Alpini e l’accompagnamento musicale della Filarmonica Devesin

Addobbiamo Natale (mercatino)

Natale

Dettagli evento

Giovedì 28 novembre, alle ore 18.00, la città di Cirié inaugurerà ufficialmente la stagione natalizia con l’accensione delle luci, trasformando il Viale di Corso Martiri della Libertà, angolo via Roma, nel cuore pulsante di un evento che promette magia e calore.

Questo momento non sarà solo l’occasione per illuminare il Natale, ma anche per celebrare il debutto del nuovo Viale riqualificato, simbolo di un rinnovamento che vuole unire tradizione e modernità. La cerimonia sarà impreziosita dalla presenza della Società Filarmonica Devesina, che accompagnerà l’evento con le sue note.

Non mancherà il gusto delle feste: il Gruppo Alpini di Cirié offrirà ai presenti una merenda natalizia con pandoro, panettone, cioccolata calda e vin brûlé, regalando un momento di condivisione e convivialità.

L’evento proseguirà con l’accensione delle luci in Piazza San Giovanni e lungo via Vittorio Emanuele II, completando un percorso che immergerà la città in un’atmosfera da fiaba.

Ma il Natale a Cirié non si ferma qui. Giovedì 5 dicembre, sempre alle ore 18.00, sarà la volta della suggestiva “Via dei Presepi” in via Vittorio Emanuele II. Un’iniziativa che coinvolgerà i bambini delle scuole cittadine e le associazioni locali, che con creatività e passione hanno realizzato presepi, ambientazioni e statuine, dimostrando ancora una volta l’anima comunitaria di Cirié.

Un dicembre che si preannuncia ricco di emozioni, con luci, musica e tradizioni che scaldano il cuore e riportano la magia del Natale al centro della vita cittadina.

natale

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori