Home / Torino e Provincia / Crescentino / CRESCENTINO. “Camionisti in trattoria” approda nel vercellese
“Camionisti in trattoria”, programma tv del canale Nove, lanciato da Chef Rubio e ora condotto da Misha Sukyas, approda nel vercellese.

CRESCENTINO. “Camionisti in trattoria” approda nel vercellese

“Camionisti in trattoria”, programma tv del canale Nove, lanciato da Chef Rubio e ora condotto da Misha Sukyas, approda nel vercellese.
La puntata di questa sera, domenica 16 febbraio, in onda alle 21.25, porta il conduttore in Piemonte. Misha, Sukyas, come in tutte le puntate di “Camionisti in trattoria”, viene accompagnato da tre camionisti nel loro locale preferito. E proprio Misha deve giudicare quello dove si mangia meglio.
Piatti ricchi, tipici, semplici. Misha Sukyas attraversa il Vercellese, fino ad approdare vicino a Biella. Due le trattorie vercellesi protagoniste della serata: I Galli a Crescentino, che presenta come specialità il bollito, e L’Aquila Nera di Arborio con risotto e rane fritte. La sfida si completa poi con Da Cris e Mery a Cossato per il fritto misto alla piemontese.
Ad accompagnare Sukyas sono i tre camionisti Ivan Gallo, Mirco Casagrande e Kikko Zappa. Obiettivo: mangiare bene, con piatti abbondanti, spendendo il giusto.

Commenti

Blogger: Umberto Lorini

Umberto Lorini

Leggi anche

Incendio in via Dalla Chiesa

SETTIMO TORINESE. Incendio in via Dalla Chiesa. Un ferito

Un incendio è divampato questa notte, intorno alle 2, al secondo piano di una palazzina …

coronavirus

CORONAVIRUS. Sono 685 i positivi e 73 i morti nel Vercellese

Alla sera dell’8 aprile tra città e provincia si contano complessivamente 685 “positivi” e 73 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *