AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Aprile 2019 - 13:20
Grande soddisfazione per la Sportiva Nolese che con una giornata di anticipo si guadagna un posto nella lotteria dei playoff. La squadra allenata da Enrico Di Bernardo supera per 2-0 l’Ivrea Banchette e andrà a dare battaglia a una tra Rivarolese e Lascaris. Al “Lino Cerva” di Nole i granata sbloccano la contesa dopo 12’ grazie ad una grande azione di Agostini che salta due uomini e a tu per tu con il portiere non sbaglia. A chiudere i conti ci pensa Viggiano in chiusura di primo tempo trasformando un calcio di rigore. Il Settimo impatta sul campo del Bollengo Albiano per 1-1. Violette in vantaggio con Gambardella e metà primo tempo; pareggio bollenghino con Menegazzi dal dischetto in avvio di ripresa. Nella zona calda della classifica l’Esperanza cede al cospetto della capolista Rivoli che proprio a Ciriè festeggia il titolo. La prima della classe si impone 1-0 grazie ad un gran calcio di punizione di Esposito allo scadere della prima frazione di gioco. Grande prova del numero uno di casa D’Auria che ha evitato un passivo più ampio. E’ ufficiale anche l’unica sfida dei playout. L’Esperanza affronterà con il fattore campo a proprio favore il Gassinosanraffaele, travolto 5-1 dall’Alpignano e in totale caduta libera. La rete della bandiera dei collinari è stata messa a segno dal solito Saraceno. Domenica prossima le due squadre si affronteranno a Gassino in un match che non ha nulla da dire per una classifica già delineata. Finisce 2-2 il match tra Volpiano e San Maurizio Canavese: a segno Scutti e Cornaglia (primo gol per lui) per le volpi, Trovato e Dolce per i blues.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.