AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Gennaio 2019 - 07:56
La Rivarolese perde il derby con il Quincitava e la vetta della classifica. I granata ora si trovano a -1 dal Rivoli e sono agganciati al secondo posto dal Lascaris. Mastica amaro Roberto Berta, tecnico della Rivarolese. “La prestazione non mi è affaccio piaciuta. Abbiamo giocato in maniera frettolosa e con un nervosismo eccessivo che non ci ha permesso di ragionare a dovere. Dobbiamo riflettere su quello che vogliamo diventare da grandi”. Si rimette in carreggiata dopo un finale di 2018 non particolarmente brillante la squadra allenata da Luca Conta. “Siamo entrati in campo con il piglio giusto giocando in maniera attenta in fase difensiva e siamo stati efficaci quando è stato il momento di ripartire”. Il match è stato deciso da un guizzo di Michele Pititto a metà della prima frazione di gioco. Buona prestazione per il Bollengo Albiano che strappa il pareggio contro il temibile Lascarsi. I torinesi hanno condotto la gara per larghi tratti, ma sono stati i bollenghini a sbloccare il risultato grazie ad un calcio di rigore trasformato da Noro e concesso per un fallo del portiere in uscita su Yon. nel finale il Lascaris ha spinto sull’acceleratore e ha raggiunto il pareggio con Casamassima e ha sfiorato anche il successo cogliendo un clamoroso palo. Si morde le mani l’Ivrea Banchette che si è visto raggiungere sull’1-1 dal Saint Vincent Chatillon. I rossoblu passano in vantaggio nel primo tempo con Maccioni, abile a sfruttare un assist di Mabritto. Nella ripresa l’undici di Mario Pesce spreca troppo colpendo anche una traversa con Mabritto e al 94’ si fanno beffare in maniera ingenua.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.