AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Ottobre 2018 - 07:41
C’era anche una delegazione del San Gallo tra i 6500 bambini delle Scuole Calcio di Piemonte e Valle d’Aosta che hanno assistito alla sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Genoa. Con la Curva Sud squalificata per un turno a causa dei cori razzisti, i giovani calciatori nati tra il 2004 e il 2011 hanno preso posto nel settore solitamente occupato dagli ultras bianconeri. L’iniziativa rientrava nei progetti ‘Gioca con me’ e ‘Un calcio al razzismo’, sviluppati dalla Federazione in collaborazione col centro Unesco di Torino. Anche i piccoli galletti hanno dunque potuto ammirare da vicino le gesta di Cristiano Ronaldo e compagni, fermati sorprendentemente sul pari dopo otto vittorie consecutive in campionato.
Per quanto riguarda il campo, invece, tanti i match che hanno visto le compagini del San Gallo impegnate. Gli Allievi Under 16 perdono 4-2 il derby con il Settimo. Al San Gallo non bastano le reti di Calò e Gandelli. Nel girone M gli Esordienti 2007 di Stefano Fissore cedono 11-2 al Ciriè (a segno, per il San Gallo, Carbone e Dell’Aquila), mentre nel gruppo D i 2007 di Beniamino Valentini si sono dovuti arrendere 4-2 contro il Calcio Leini (reti di Sabbadini e Balocco). Nel girone 3 dei Primi Calci 2011, bilancio di 5 punti per il San Gallo contro Alpignano, Borgaro e Calcio Leini. San Gallo-Borgaro 0-5 e 0-3; San Gallo-Alpignano 3-2 e 0-2 (doppietta di Grieco e gol di Leonardo Noccioli); San Gallo-Leini 1-2 e 2-3 (in gol Sandretto, Mattia Noccioli, Fortunati). Nel girone 4 della categoria Primi Calci 2010, il San Gallo chiude con 2 punti il raggruppamento con Pro Eureka e Pianezza. San Gallo-Pianezza 1-2 e 0-2 (marcatore Scelsi); San Gallo-Pro Eureka 0-3 e 1-1 (Sandretto). I Pulcini misti 2008/2009 superano 4-0 in
amichevole il Junior Torrazza grazie alla doppietta di Dinaro e alle reti di Dell’Aquila e Guerra. Sconfitta, invece, per i Primi Calci 2011/2012, battuti 4-1 dal Torrazza, con rete della bandiera di Tricarico. Triangolare amichevole anche per gli Esordienti misti, che perdono 2-0 contro la Sisport Juve e pareggiano 1-1 con il Torrazza (rete di Balocco).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.