Un’altra gara altamente spettacolare, con tanti gol (tra l’altro tutti di pregevolissima fattura) e spettacolo. Contro l’Alicese di Ugo Yon, Giorgio Rotolo schiera Agnesina a metà campo per sopperire all’assenza forzata dei due centrocampisti Didu e Lopes, infortunati. Nemmeno il tempo di finire il caffè che il LG Trino passa in vantaggio: lancio di Agnesina per Kambo che scatta sul filo del fuorigioco e batte Simone Rainero. E’ il vantaggio grangino. I padroni di casa sono scossi e dopo nemmeno 5’ incassano il 2-0: sponda di Perelli per Soncini, controllo e tiro. A questo punto i granata ricompongono i pensieri e 120” dopo accorciano le distanze grazie ad un tiro velenoso di Menabò da fuori area. Al 18’′ Bernabino calcia con grande potenza un pallone che passa tra le gambe dei difensori biancoazzurri e va a spegnersi alle spalle di Brian Rainero. E’ il pareggio. Al 33’′ è miracoloso l’intervento in uscita di Simone Rainero, su Soncini e destinato in fondo al sacco. Mancano 5’ al riposo e gli ospiti passano nuovamente in vantaggio: questa volta il lancio è di Blaze per Perelli che sfugge nuovamente alla linea dei difensori, dribbling su Simone Rainero e gol del vantaggio. Il secondo tempo continua sulla stessa falsa riga del primo e le emozioni non mancano. Al 14’′ della ripresa Menabò strappa gli applausi di tutta la tribuna del “Salussolia” trovando ancora una volta una traiettoria sulla quale Brian Rainero non può nulla: è il gol del 3-3. Nel finale subentra un po’ di stanchezza e le squadre iniziano a tenersi stretto il pareggio, che alla fine va considerato il giusto risultato di un match esaltante. ALICESE-LG TRINO 3-3 Rete: pt 2’ Kambo, 6’ Soncini, 8’ Menabò, 18’ Bernabino, 40’ Perelli; st 14’ Menabò. Alicese: S. Rainero, Salcone, Infantino (35’ st Pella), Comotto, C. Marteddu, Branca, Bernabino (41’ st M. Marteddu), Meo Defilippi, Carnaroglio, Menabò, Santovito (11’ st Forneris). A disp. Depperu, Fiore, Torrau, Mancuso. All. Yon. LG Trino: B. Rainero, Capelli, Cafasso (1’ st Abrazhda), Blaze, Grillo, Agnesina, Kambo, Bellinghieri, Soncini, Perelli, Mullici. A disp. Bonassi, Gennaro, Nicolasi, Bottino, Cocchi, Fogazzi. All. Rotolo.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.