AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Gennaio 2020 - 18:33
Una granitica La Pianese torna dalla trasferta di Stresa con un buon punto. Ma i ragazzi di Davide Gamba si rammaricano per aver sprecato qualche occasione di troppo per provare a portare a casa l’intero bottino. Dopo meno di un quarto d’ora lo Stresa passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Niang (Tunno sfiora il pallone) e concesso per un tocco di mani su azione d’angolo di Gueye. Da qui in avanti le due squadre si confrontano a viso aperto dando vita ad un match pieno di occasioni. Le migliori capitano ai biancorossi con Santoni che tutto solo spedisce alle stelle da pochi passi e poi nel finale di tempo con i tentativi offensivi si infrangono prima sul salvataggio sulla linea di Frasccoia e poi su i riflessi del portiere Barantani, decisamente il miglior in campo. Nella ripresa La Pianese spinge e negli ultimi 20’ assedia la porta di Barantani che nega per due volte la gioia del gol a Pasquero. Il pareggio è nell’aria e arriva su azione d’angolo a 11’ dalla fine con Monteleone lesto a ribadire in fondo al sacco l’ennesimo miracolo di Barantani che evita poi il ko su una sventola di Dimasi. L’Alicese Orizzonti va vicino all’impresa contro il Borgaro Nobis bloccandolo sull’1-1. Gli uomini di Ugo Yon vanno in vantaggio nel primo tempo grazie a Joao Brugnera, ma a 20’ dalla fine subiscono il pareggio dei torinesi firmato da Miello su calcio di rigore. Pareggio a reti bianche tra LG Trino e Pro Eureka. Per i biancoazzurri è un buon punto arrivato sul campo di una diretta concorrente per la salvezza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.