Cerca

ATLETICA LEGGERA. Si torna a gareggiare allo stadio Paolo Rava di Chivasso

ATLETICA LEGGERA. Si torna a gareggiare allo stadio Paolo Rava di Chivasso

Un altro fine settimana ricco di impegni e risultati di spicco per gli atleti del Gruppo Sportivi Chivassesi e dell’Atletica Canavesana. Sabato 8 maggio, al meeting di Fossano, Marco Spiezia sigla il suo miglior tempo sui 200 metri fermando il cronometro in 22”74, purtroppo però con un vento oltre il limite consentito. In gara anche Mariasole Scalabrino che corre gli 800 metri in 2’25”.

Sempre sabato si è tornati a gareggiare sulla pista dello stadio Paolo Rava di Chivasso, con un incontro di prove multiple Cadetti e Cadette, suddiviso tra ostacoli, salti e lanci. Bravissimi i biancorossi che chiudono in sesta posizione con Vittoria Formia e al quindicesimo posto con Sofia Pescarolo. In campo maschile, quinto Ivan Papotti, seguito al settimo posto da William Manzoni e in quindicesima piazza da Alessandro Cena.

Domenica 9 maggio ad Alessandria, invece, Davide Favro inizia la stagione con un buon balzo a 7,10 metri nel salto in lungo. Il portacolori dell’Atletica Canavesana è bravo a gestire e vincere una gara dispersiva, con molte difficoltà organizzative. Di scena ad Alessandria anche Roberto Vecliuc, al personale in 5,67 metri. Molto brave Jessica Bertolina, al personale nel triplo con 10,79 metri, e Giulia Maranini che si migliora nel giavellotto con 30,74 metri. Chiude Lorenzo Novo, che vince il lungo Promesse con 6,79 metri.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori