Cerca

ATLETICA LEGGERA. Gruppo Sportivi Chivassesi in gara al Cross della Volpe

ATLETICA LEGGERA. Gruppo Sportivi Chivassesi in gara al Cross della Volpe

Il Gruppo Sportivi Chivassesi ha partecipato con i Cadetti al Cross della Volpe, tenutosi nel weekend a Volpiano e valido come Campionato Regionale individuale e selezione per la Festa del Cross nazionale, ovvero i Campionati Italiani di cross che si terranno a Campi Bisenzio nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 marzo. Il cross volpianese ricalcava il percorso della corsa tricolore, con lunghi rettilinei e saliscendi. Per i colori chivassesi hanno partecipato i Cadetti Alessandro Cena, classificatosi settimo assoluto, ed Edoardo Parlangeli, trentanovesimo assoluto. Buona prestazione anche delle Cadette Sofia Pescarolo, quarantacinquesima, e per l’esordiente nei cross Alice Riggio, quarantasettesima.

Da segnalare che Alessandro Cena potrebbe essere tra i papabili convocati per la Selezione Regionale ai Campionati Italiani di cross.

Il Gruppo Sportivi Chivassesi ricorda infine che, oltre all’attività della categoria Cadetti, al campo sportivo Paolo Rava di Chivasso il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle 19  si tengono gli allenamenti delle categorie Ragazzi ed Esordienti (che al momento non gareggiano ma possono allenarsi secondo il protocollo CONI e Federazione Italiani di Atletica Leggera), in assoluta sicurezza con controllo temperature ed ingressi scaglionati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori