AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Novembre 2018 - 07:48
Domenica 25 novembre, presso il ristorante l’”Ostu del Maslè” a Mezzi Po, si è svolta la tradizionale festa sociale per l’Olimpiatletica, a conclusione di un anno entusiasmante che ha portato al sodalizio guidato da Michele Iacovelli grandi soddisfazioni sportive e non solo. Alla presenza di oltre cento partecipanti e delle autorità cittadine quali il sindaco Fabrizio Puppo e l’assessore allo Sport Antonello Ghisaura, sono avvenute le premiazioni del campionato sociale che ha visto trionfare per la compagine maschile Fabrizio Bellagamba e nella femminile, bissando il successo dello scorso anno, Elisabetta Cason, e invece Matteo Crivello nei giovani. R poi premi per tutti gli atleti iscritti, questo a significare l’importanza che riveste ogni atleta indipendentemente dal risultato delle performance domenicali.
Sono stati assegnati premi speciali per meriti sportivi ad Andrea Riu, Alberto Monasterolo, Davide Elifani e Pierino Lagna. Nell’occasione è stato anche presentato ufficialmente il nuovo Direttivo, composto dal presidente Iacovelli, dal vice presidente Simone Volpatto, dal confermatissimo tesoriere e segretario Silvano Barrera, dal direttore sportivo Alessandro Visentin, dal neo responsabile iscrizioni Giovanni Scalzo e dal riconfermato responsabile della gestione medica Valter Petruccioli, uno dei fondatori dell’Olimpiatletica. Nel Direttivo giallonero entrano Maria Vitetta, Giovanni Argentino, Maura Scotto e Massimo Crivello, la confermatissima Elisabetta Cason e Davide Iacovelli.
La stagione appena conclusa ha visto l’Olimpiatletica contare 90 tesserati (60 uomini e 30 donne), con una partecipazione media alle gare di 30 iscritti e con una media di piazzamenti nella fascia dal primo al quinto posto raggiunta ben 130 volte, dalla sesta alla decima piazza centrata 110 volte e dall’undicesimo al sedicesimo posto raggiunta 95 volte.
Il Direttivo in coro esprime grande soddisfazione: “In queste occasioni i ringraziamenti si sprecano e sono quanto mai doverosi, ma un grande ringraziamento va anche ai nostri sponsor, che ci sostengono e ci aiutano. Senza di loro sarebbe molto complicato proseguire la nostra attività. Un altro ringraziamento a tutti i giornali sia locali che on-line che settimanalmente ci pubblicano e ci danno visibilità. Iniziamo il quinto anno di attività: ormai la nostra società si è consolidata non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello organizzativo e di struttura, guidata come sempre dall’intramontabile presidente Michele Iacovelli, a cui va non solo il nostro ringraziamento, ma quello di tutta la squadra”.
A gennaio si inizia la nuova stagione con i cross, ma il grande appuntamento è per il 17 febbraio con la quarta edizione dell’Olimpiacross, gara competitiva del Campionato Regionale di Cross organizzata dall’Olimpiatletica presso il Parco Castelverde di Settimo Torinese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.