Home / Sport / Altri Sport / ATLETICA LEGGERA. Tradizionale festa sociale per l’Olimpiatletica del presidente Iacovelli

ATLETICA LEGGERA. Tradizionale festa sociale per l’Olimpiatletica del presidente Iacovelli

Domenica 25 novembre, presso il ristorante l’”Ostu del Maslè” a Mezzi Po, si è svolta la tradizionale festa sociale per l’Olimpiatletica, a conclusione di un anno entusiasmante che ha portato al sodalizio guidato da Michele Iacovelli grandi soddisfazioni sportive e non solo. Alla presenza di oltre cento partecipanti e delle autorità cittadine quali il sindaco Fabrizio Puppo e l’assessore allo Sport Antonello Ghisaura, sono avvenute le premiazioni del campionato sociale che ha visto trionfare per la compagine maschile Fabrizio Bellagamba e nella femminile, bissando il successo dello scorso anno, Elisabetta Cason, e invece Matteo Crivello nei giovani. R poi premi per tutti gli atleti iscritti, questo a significare l’importanza che riveste ogni atleta indipendentemente dal risultato delle performance domenicali.

Sono stati assegnati premi speciali per meriti sportivi ad Andrea Riu, Alberto Monasterolo, Davide Elifani e Pierino Lagna. Nell’occasione è stato anche presentato ufficialmente il nuovo Direttivo, composto dal presidente Iacovelli, dal vice presidente Simone Volpatto, dal confermatissimo tesoriere e segretario Silvano Barrera, dal direttore sportivo Alessandro Visentin, dal neo responsabile iscrizioni Giovanni Scalzo e dal riconfermato responsabile della gestione medica Valter Petruccioli, uno dei fondatori dell’Olimpiatletica. Nel Direttivo giallonero entrano Maria Vitetta, Giovanni Argentino, Maura Scotto e Massimo Crivello, la confermatissima Elisabetta Cason e Davide Iacovelli.

La stagione appena conclusa ha visto l’Olimpiatletica contare 90 tesserati (60 uomini e 30 donne), con una partecipazione media alle gare di 30 iscritti e con una media di piazzamenti nella fascia dal primo al quinto posto raggiunta ben 130 volte, dalla sesta alla decima piazza centrata 110 volte e dall’undicesimo al sedicesimo posto raggiunta 95 volte.

Il Direttivo in coro esprime grande soddisfazione: “In queste occasioni i ringraziamenti si sprecano e sono quanto mai doverosi, ma un grande ringraziamento va anche ai nostri sponsor, che ci sostengono e ci aiutano. Senza di loro sarebbe molto complicato proseguire la nostra attività. Un altro ringraziamento a tutti i giornali sia locali che on-line che settimanalmente ci pubblicano e ci danno visibilità. Iniziamo il quinto anno di attività: ormai la nostra società si è consolidata non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello organizzativo e di struttura, guidata come sempre dall’intramontabile presidente Michele Iacovelli, a cui va non solo il nostro ringraziamento, ma quello di tutta la squadra”.

A gennaio si inizia la nuova stagione con i cross, ma il grande appuntamento è per il 17 febbraio con la quarta edizione dell’Olimpiacross, gara competitiva del Campionato Regionale di Cross organizzata dall’Olimpiatletica presso il Parco Castelverde di Settimo Torinese.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

ASLTO4. La Corte dei Conti faccia luce su Ponzetti

Prima gli era stato assegnato il compito di coordinare gli Hot Spot e riorganizzare il …

CARABINIERI

SETTIMO TORINESE. Minaccia di morte la compagna nel suo bar bar, arrestato un 29enne

A Settimo Torinese è finito in manette un 29enne per violenza, resistenza e lesioni a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *