AGGIORNAMENTI
Cerca
Video Trend
16 Settembre 2024 - 12:04
Di Michele Vinci si parlerà a lungo. L’audizione di X Factor 2024 ha regalato momenti indimenticabili grazie all’esibizione di questo stravagante concorrente di Fontanelice. Con una t-shirt nera recante la provocatoria scritta "No autotune", Michele Vinci ha catturato subito l'attenzione del pubblico e dei giudici, ma è stato il suo mashup a sconvolgere tutti: l’iconico It's My Life di Bon Jovi si è fuso inaspettatamente con la celebre canzone per bambini Il coccodrillo come fa, creando una performance unica che ha fatto ballare l’intero studio.
"Questa sera porto due grandi classici rifatti a modo mio", ha dichiarato Vinci sul palco, lasciando interdetti i giudici. "Mi fa già paura", ha scherzato Manuel Agnelli, mentre Achille Lauro ha proposto di lasciarsi sorprendere senza anticipazioni. Appena la base musicale è partita, il pubblico ha capito che si stava per assistere a qualcosa di fuori dal comune.
Tra lo stupore generale, Michele ha unito il rock grintoso di It's My Life con il ritornello di Il coccodrillo come fa, scatenando un'ondata di entusiasmo in sala. Jake La Furia e Paola Iezzi si sono alzati dalle sedie, coinvolti in una danza spontanea, e hanno persino intonato il ritornello insieme al concorrente. "La canta benissimo", ha commentato Agnelli, riconoscendo il talento dietro la simpatia.
Il pubblico ha reagito con un fragoroso applauso e, quando il mashup è terminato, ha invocato a gran voce i famosi "quattro sì". Ma, nonostante l’energia e il divertimento, la giuria non è stata unanime. "Sarò io a fermare questa follia generale", ha dichiarato Achille Lauro, interrompendo l’onda di entusiasmo e votando ‘no’, seguito da Paola Iezzi.
Delusione in studio, dove molti avevano già iniziato a considerare Michele Vinci una delle rivelazioni della stagione. E mentre lasciava il palco, il pubblico intonava per l'ultima volta il celebre ritornello "Come faaa, il coccodrillo?". Anche se la sua avventura a X Factor si è conclusa, la sua hit inaspettata è già diventata virale sui social, confermando che, a volte, il successo può arrivare nei modi più imprevedibili.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.