AGGIORNAMENTI
Cerca
video trend
20 Giugno 2024 - 00:05
Riley, la protagonista che ci ha fatto innamorare con le sue avventure interiori, è cresciuta. Ora adolescente, è pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita: le scuole superiori.
Ma mentre Riley si prepara a questo importante cambiamento, anche il suo mondo interiore si evolve. Le emozioni che abbiamo imparato a conoscere – Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura – si trovano ora ad affrontare un'inedita serie di sfide, dovendo fare i conti con le nuove emozioni tipiche dell'adolescenza: Ennui (Noia), Imbarazzo, Invidia, Ansia e Nostalgia.
Queste nuove emozioni rappresentano un territorio inesplorato per Riley e il suo team emotivo. La loro dinamica influenzerà le scelte e le esperienze della ragazza, mentre cerca di trovare il suo posto in un mondo in continuo cambiamento. La storia di Riley, che abbiamo seguito con tanto affetto, si arricchisce di nuove sfumature, riflettendo il complesso viaggio che ogni adolescente intraprende. Come riusciranno Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura a collaborare con queste nuove emozioni? Solo il tempo ce lo dirà, ma una cosa è certa: l'avventura di Riley è tutt'altro che finita.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.