Cerca

Calcio Prima Categoria

Cucchiaio alla Totti e l'outsider del campionato si trasforma in certezza (VIDEO)

Le prime due della classe viaggiano a gran ritmo, ma dietro non stanno a guardare

Penultima giornata del girone di andata e al vertice resta tutto invariato. La capolista Mappanese gioca a tennis con il Valchiusella: 6-0 sancito dalle reti di Carlo Borghi (2), Simone Benincasa (2), Angelo Imbergamo e Alessandro Millico.

Risponde presente il VDL Fiano Plus che passa 3-0 in casa del Real Orione e resta a -2 dalla vetta. Dopo un primo tempo senza reti si decide tutto nella ripresa con i timbri di Maikol Negro, Samuel Chiadò Cutin e Alessio Longo. Perde terreno l'Autovip San Mauro che a Corio non va oltre il pareggio a reti bianche e lascia per strada due punti pesanti.

Al quarto posto c'è la Bosconerese. I gialloblu passano a Torrazza 3-1 e ormai non sono più da considerare un'outsider, ma una certezza. Sblocca la contesa Edoardo Montuori, poi poco prima del riposo la gemma della domenica la regala Alfredo Bruno che si presenta sul dischetto del rigore e con un cucchiaio alla Francesco Totti raddoppia. Nella ripresa chiude i conti Issam Zaki, poi i torrazzesi salvano la bandiera con Nicolò Cantone.

Manita della Sportiva Nolese alla Virtus Accademia con doppiette del neo bomber granata Fabio D'Alessandro e di Federico Picatto. A segno anche Luca Agostini. L'Agliè Valle Sacra si conferma squadra da rimonte e contro La Vischese va sotto 2-0 (gol azulgrana di Samuel Bertone e Marcello Conta), poi si aggrappa a bomber Stefano Picco che con una doppietta firma il definitivo 2-2.

Il San Maurizio Canavese si aggiudica il derby con il Mathi Lanzese: 1-0 con gol-partita di Alessandro Alestra nel finale. Il Caselle cade 2-3 sul campo del River 1951e scivola in zona playout. I gol di Alberto Aprá e Daniele Virardi non bastano agli aeroportuali. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori