Cerca

Evento

"Sguardi speculari: narrazioni pittoriche generazionali" all'Ecomuseo Nesta di Torino

Francesco Siclari di Brandizzo e Antonella Cerabona di Settimo Torinese espongono le loro opere

Fino al 28 luglio l'Ecomuseo Nesta di Torino ospita la mostra "Sguardi speculari: narrazioni pittoriche generazionali".

Questo evento artistico unico, che vede la collaborazione di due talentuosi artisti, Francesco Siclari di Brandizzo e Antonella Cerabona di Settimo Torinese, promette di offrire una profonda esplorazione delle espressioni umane attraverso una serie di ritratti intensi e riflessivi.

Francesco Siclari e Antonella Cerabona sono due artisti di diverse generazioni che uniscono le loro visioni in questa mostra. I loro ritratti mettono in risalto le emozioni e le storie racchiuse negli sguardi dei soggetti, creando una connessione profonda tra l'osservatore e le opere.

"Sguardi speculari" è un'opportunità imperdibile per gli amanti dell'arte di immergersi in una narrazione visiva che attraversa generazioni. La mostra non solo celebra l'abilità tecnica dei due artisti, ma anche la loro capacità di catturare l'essenza dell'esperienza umana attraverso la pittura.

L'Ecomuseo Nesta è in via Norberto Rosa 13/A, Torino. Ingresso: libero e gratuito.

Gli organizzatori invitano i visitatori a ricontrollare gli orari prima della visita, poiché potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla loro volontà. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito ufficiale CLICCANDO QUI.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori