AGGIORNAMENTI
Cerca
Ivrea
28 Giugno 2023 - 21:34
Un'imprevista rottura di una tubatura dell'acquedotto in via Miniere ha causato un imponente ingorgo stradale, che ha mandato in tilt il traffico cittadino. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, lasciando la strada impraticabile e generando conseguenze negative su diverse arterie principali.
Le autorità hanno prontamente deciso di chiudere via Miniere al traffico veicolare, ma la situazione si è rapidamente aggravata, riversando il caos fino a piazza Lamarmora, oltrepassando la rotonda di Porta Torino, e coinvolgendo persino i tratti di Porta Aosta e via Jervis, estendendosi fino al terzo ponte. L'intasamento ha causato notevoli ritardi e disagi per automobilisti e pedoni, che si sono trovati intrappolati in lunghe code e bloccati nella circolazione cittadina.
Per risolvere l'emergenza, sono intervenute sul luogo diverse squadre di tecnici Smat, il cui tempestivo intervento è stato fondamentale per riparare il guasto e ripristinare l'ordine. La polizia municipale si è attivata per regolare il flusso del traffico, cercando di riportare gradualmente la situazione alla normalità.
Solo intorno alle 20, dopo ore di intenso lavoro e sforzi congiunti, la situazione ha iniziato a distendersi. L'operazione di riparazione è stata portata a termine con successo, permettendo la riapertura di via Miniere al traffico e riducendo gradualmente gli ingorghi presenti nelle aree limitrofe.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.