Cerca

Elezioni Comunali 2024

Il confronto tra i quattro candidati a Sindaco di Leinì

Silvia Cossu, Luca Torella, Renato Pittalis e Francesco Vecchi hanno raccontato la loro idea di città

Viabilità, Capirone, commercio sono tanti i temi toccati dai quattro candidati a Sindaco di Leinì durante il dibattito organizzato da La Voce. Non sono mancate, poi, le punzecchiature e i battibecchi, tutti però nell'ambito di un confronto educato e civile. Buona visione

Ecco i quattro candidati in campo:

  • Renato Pittalis, sindaco uscente. È stato eletto nel 2019 con il sostegno di due liste civiche: Cambia Leinì con noi e Leinì Bene Comune. Ha deciso di ricandidarsi per provare a conquistare il secondo mandato. Sarà sostenuto dalle stesse liste civiche più quella legata al Sindaco.
  • Luca Torella. Ex assessore della giunta di Gabriella Leone e segretario del Partito Democratico di Leinì. Sarà sostenuto da un'ampia coalizione di centrosinistra
  • Francesco Vecchi è il candidato sindaco del centrodestra. Sarà presente con la lista civica "Leinì al centro" e con il sostegno di Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia.
  • La candidata dell'ultimo secondo è Silvia Cossu, sostenuta dal Movimento 5 Stelle. Ex consigliera comunale dopo una lunga riflessione ha deciso di scendere in campo.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori