Cerca

Fuoco incrociato

Bertot conferma: Cirio è il nostro candidato a governatore

Le interviste in diretta de La Voce

L'attuale presidente della Regione Piemonte aveva ricevuto il beneplacito di Giorgia Meloni in persona, ma, se ce ne fosse ancora bisogno, ecco che è arrivato anche l'okay di Fabrizio Bertot, segretario di Fratelli d'Italia per quanto riguarda la provincia di Torino: "Cirio è il nostro candidato".

Bertot ha detto tutto a La Voce, nel corso del nostro "fuoco incrociato", in cui il direttore Liborio La Mattina assieme ai giornalisti Mattia Aimola e Francesco Munafò hanno chiesto all'ex sindaco di Rivarolo le cose più disparate. Dal libro del generale Vannacci al patriarcato, passando per le questioni che riguardano il nostro territorio.

"Vannacci? Un amico" ci ha detto Bertot. Che poi ha dichiarato di non sentirsi responsabile "se un criminale uccide la fidanzata". Da ex europarlamentare, inoltre, Bertot ci ha anche parlato delle questioni geopolitiche che tengono banco sulle pagine di esteri: il conflitto arabo-israeliano e quello russo-ucraino.

"Da una parte ci sono i terroristi, dall'altra uno Stato democratico", ci ha detto Bertot, che in Israele ci è stato più volte. Insomma, un'intervista veramente da non perdere, aspettando quella della prossima settimana in cui avremo il piacere di intervistare il presidente Alberto Cirio. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori