AGGIORNAMENTI
Cerca
Fuoco incrociato
06 Dicembre 2023 - 18:48
L'attuale presidente della Regione Piemonte aveva ricevuto il beneplacito di Giorgia Meloni in persona, ma, se ce ne fosse ancora bisogno, ecco che è arrivato anche l'okay di Fabrizio Bertot, segretario di Fratelli d'Italia per quanto riguarda la provincia di Torino: "Cirio è il nostro candidato".
Bertot ha detto tutto a La Voce, nel corso del nostro "fuoco incrociato", in cui il direttore Liborio La Mattina assieme ai giornalisti Mattia Aimola e Francesco Munafò hanno chiesto all'ex sindaco di Rivarolo le cose più disparate. Dal libro del generale Vannacci al patriarcato, passando per le questioni che riguardano il nostro territorio.
"Vannacci? Un amico" ci ha detto Bertot. Che poi ha dichiarato di non sentirsi responsabile "se un criminale uccide la fidanzata". Da ex europarlamentare, inoltre, Bertot ci ha anche parlato delle questioni geopolitiche che tengono banco sulle pagine di esteri: il conflitto arabo-israeliano e quello russo-ucraino.
"Da una parte ci sono i terroristi, dall'altra uno Stato democratico", ci ha detto Bertot, che in Israele ci è stato più volte. Insomma, un'intervista veramente da non perdere, aspettando quella della prossima settimana in cui avremo il piacere di intervistare il presidente Alberto Cirio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.