AGGIORNAMENTI
Cerca
Vetrine
29 Aprile 2025 - 10:40
La primavera è finalmente arrivata, e con lei torna la voglia di salire in sella alla propria moto e godersi appieno le belle giornate. Prima di mettersi in viaggio, però, è fondamentale controllare che tutti i documenti siano in ordine per evitare problemi. Torino Pratiche consiglia di prestare attenzione soprattutto a cinque documenti essenziali.
È il documento fondamentale che deve essere sempre con te. Verifica che tutte le informazioni siano aggiornate e corrette.
Serve a confermare la titolarità del mezzo e deve essere disponibile per eventuali controlli stradali o passaggi di proprietà.
Controlla che la tua polizza assicurativa sia attiva e non scaduta. Guidare senza una copertura valida può comportare multe e gravi conseguenze.
È obbligatoria ogni due anni. Non ricordi quando scade la tua revisione? Torino Pratiche può aiutarti a verificare rapidamente la situazione.
È la tassa di circolazione annuale. Assicurati che sia regolarmente pagata per evitare spiacevoli sorprese. In caso di dubbi o ritardi, rivolgiti subito agli esperti di Torino Pratiche .
Affidarsi a Torino Pratiche significa poter contare su professionisti qualificati per gestire rapidamente e senza stress tutte le procedure burocratiche necessarie. Tu potrai concentrarti soltanto sul piacere della guida e goderti in pieno la bella stagione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.