AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Ottobre 2016 - 10:45
Dopo aver ospitato grandi artisti del panorama musicale e teatrale, l’Hotel Atlantic mette a segno un gran colpo sportivo, per stare in tema, un vero e proprio goal.
La nazionale spagnola di calcio, tre volte campione europea e nel 2010 sul tetto del mondo, ha scelto l’hotel di Borgaro Torinese come punto di soggiorno e concentrazione in vista del match contro l’Italia, valido per la qualificazione ai prossimi Mondiali 2018.
Le “furie rosse” sono arrivate all’aeroporto di Caselle mercoledì 5 con un entourage di oltre cinquanta persone al seguito. Il bus a trasportarli, accompagnato da un grande dispiegamento di forze dell’ordine, non è passato inosservato attraendo un buon numero di tifosi fuori dall’hotel: fan dello storico Iniesta, nostalgistici juventini ad attendere Morata e ragazze scatenate alla ricerca di Piqué, talentuoso giocatore, nonché compagno della cantante Shakira. Tutti accontentati dalla passerella dei campioni che hanno regalato saluti, per quanto brevi, dovuti alla concentrazione pre-partita.
Per i più curiosi, la Spagna ha preso possesso di tutto l’hotel: al quinto piano gli appartamenti della dirigenza, al quarto tutti i giocatori e la spa Aqua Aura, trasformata per l’occasione in sala preparazione/fisioterapia, al terzo piano i tecnici, al secondo la sala incontro per la preparazione delle strategie di gioco con l’allenatore Lopetegui, al primo la zona catering creata all’interno del salone delle feste e a piano terra gli uomini della sicurezza a vegliare la “roccaforte” ispanica.
“Un evento importante non solo per il nostro hotel, ma anche per la città di Borgaro. Non capita tutti i giorni di essere scelti da un’eccellenza di questa caratura” - dichiara il Direttore dell’Hotel Atlantic, Dimitri Ciaschini – “Abbiamo profuso molte energie nell’organizzare il tutto, ma ne è decisamente valsa la pena, anche come esperienza per tutto lo staff che lavora all’interno della nostra struttura. Qui si lavora e si cresce insieme, in un percorso volto a ritagliarsi un posto di riguardo nel panorama alberghiero torinese”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.