Cerca

SPORT PESISTICA

Crs Volpiano brilla a Torino: otto medaglie per gli atleti di Clemente Mannella

Un bottino complessivo di otto medaglie, di cui sei d’oro e due d’argento, che conferma la solidità del gruppo

Crs Volpiano brilla a Torino: otto medaglie per gli atleti di Clemente Mannella

Il coach Clemente Mannella con Melissa Monteleone e Francesca Ieraci

La palestra Crs Volpiano si conferma fucina di talenti nel sollevamento pesi. Al quarto Turno Open, che si è svolto nella palestra Mirafiori di Torino nella giornata di domenica 28 settembre, gli atleti guidati dal coach Clemente Mannella, pluricampione nazionale ed europeo e punto di riferimento della disciplina, hanno conquistato risultati di prestigio, salendo tutti sul podio nelle rispettive categorie di peso.

Il Team CRS Volpiano protagonista nella gara maschile

A distinguersi sono stati Marco Cailean (categoria 65 kg) e Davide Gentile (71 kg), entrambi medaglia d’oro, così come Loris Piasarro (79 kg), che ha centrato il gradino più alto del podio. Argento invece per Paolo Vitrano (79 kg), autore di una prova di carattere. Non sono mancati successi anche nelle categorie più pesanti, con Simone Minicucci (98 kg) e Roberto Cedrechi (+110 kg), entrambi vincitori. Nel femminile, medaglia d’oro per Francesca Ieraci (58kg) e argento per Melissa Monteleone (53 kg). 

Un bottino complessivo di otto medaglie, di cui sei d’oro e due d’argento, che conferma la solidità del gruppo seguito dal coach Mannella e la qualità del lavoro svolto in palestra: hanno dimostrato impegno, determinazione e spirito di squadra, ottenendo risultati d’eccellenza che sono il frutto di costanza e sacrificio quotidiano.

Per il Crs Volpiano si tratta di un ulteriore tassello in una crescita che unisce passione sportiva e formazione personale. Una squadra che guarda al futuro con entusiasmo, pronta a portare in alto i colori del club anche nelle prossime competizioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori