Cerca

Atletica leggera

Cinque chivassesi alla Finale "A" Oro del Campionato di Società su pista Allievi

In maglia Atletica Canavesana si confronteranno con gli atleti degli altri 11 migliori club provenienti da tutta Italia

Alessio Cena smile

A Modena da seguire con attenzione la prova di Alessio Cena sugli 800 metri

Sabato 27 e domenica 28 settembre l'Atletica Canavesana prenderà parte alla Finale "A" Oro del Campionato di Società su pista Allievi. Una partecipazione storica per il sodalizio canavesano, che a Modena si confronterà con gli altri 11 migliori club provenienti da tutta Italia.

GS Chivassesi atletica canavesana

I cinque atleti del Gruppo Sportivi Chivassesi che saranno protagonisti a Modena con l'Atletica Canavesana insieme ai loro tecnici

In maglia Atletica Canavesana saranno presenti in Emilia ben cinque giovani promesse del Gruppo Sportivi Chivassesi, quattro delle quali della classe 2009, quindi al primo anno della categoria Allievi. Una soddisfazione enorme e un indubbio motivo d'orgoglio per il sodalizio biancorosso presieduto da Claudio Clerici.

Alesso Cena FIDAL Piemonte

Alessio Cena con la maglia della Rappresentativa Regionale FIDAL Piemonte

Nella squadra maschile dell'Atletica Canavesana sarà da seguire con grande attenzione la prova di Alessio Cena, l'unico 2008 chivassese in squadra, che sarà protagonista negli 800 metri e nella staffetta 4x400. Alessio si presenta infatti a Modena con il terzo miglior tempo di accredito, preceduto solamente da Umed Caraccio delle Fiamme Gialle G. Simoni e da Valerio Ciaramella dell'Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi.

Daniele Barbero

Daniele Barbero sarà protagonista a Modena con la staffetta 4x400 dell'Atletica Canavesana

Gli altri atleti cresciuti nel GS Chivassesi che saranno protagonisti con l'Atletica Canavesana sono Daniele Barbero, impegnato nella 4x400 al pari di Alessio Cena, il triplista Gabriele Albertone, che vanta un season best di 12,41 metri, Antonio Paolo Giordano nel lancio del giavellotto, con una misura di accredito di 41,83 metri, e Matteo Milano, di scena nei 2000 siepi, gara a cui si presenta con un tempo di accredito di 6'42"98.

GS Chivassesi Modena

Alessio Cena e compagni sulla pista del campo sportivo Paolo Rava di Chivasso

La concorrenza sarà agguerrita in ogni gara, ma la certezza è una: essere protagonisti in un appuntamento così prestigioso del panorama nazionale come la Finale "A" Oro del Campionato di Società su pista Allievi sarà un'esperienza unica, indimenticabile, per tutti questi giovani che inseguono i loro sogni sportivi allenandosi con passione ed entusiasmo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori