AGGIORNAMENTI
Cerca
Sport
16 Novembre 2024 - 08:41
Francesco Pecco Bagnaia smorza la tensione costruendo una Batmobile di Lego
Ci siamo. Oggi, sabato 16 novembre, prende il via l'ultimo weekend del Campionato del Mondo MotoGP con la Sprint Race al Circuit de Barcelona-Catalunya. Questo evento, denominato "GP della Solidarietà", è stato spostato da Valencia a Barcellona a causa delle gravi inondazioni che hanno colpito la regione valenciana.
La lotta per il titolo mondiale è più accesa che mai, con Jorge Martin in testa alla classifica con 24 punti di vantaggio su Francesco "Pecco" Bagnaia. Per il pilota di Chivasso, questo weekend rappresenta l'ultima opportunità per riconquistare il titolo mondiale.
Francesco Pecco Bagnaia concentrato per l'ultima gara della stagione
Per superare Martin e diventare campione del mondo, Bagnaia deve colmare il divario di 24 punti.
Ecco le possibili combinazioni:
Sprint Race (oggi):
Gara principale (domenica):
Per affrontare la pressione di questo decisivo weekend, Bagnaia ha trovato un modo originale per rilassarsi. In una storia su Instagram condivisa dalla moglie Domizia Castagnini, si vede Pecco impegnato con gli amici nella costruzione di una Batmobile di LEGO. Questo passatempo gli ha permesso di distogliere la mente dalla tensione pre-gara e di trascorrere momenti di serenità.
La tensione è palpabile, e i fan di tutto il mondo attendono con ansia di vedere come si concluderà questa emozionante stagione di MotoGP.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.