AGGIORNAMENTI
Cerca
Judo
03 Maggio 2024 - 13:32
Beatrice Quattrone e Alessandro Gargiulo dell'Olympian Sport Montanaro
Doppio appuntamento di prestigio a Leini per l’Olympian Sport Montanaro. Due giovani judoka del sodalizio canavesano hanno recitato un ruolo di primo piano ai Campionati Regionali Esordienti A, in programma lo scorso weekend. Alessandro Gargiulo e Beatrice Quattrone sono infatti saliti sul gradino più alto del podio regionale, cingendo così al collo l’ambita medaglia d’oro. Due risultati di spicco, che hanno permesso all’Olympian Sport di attestarsi al quinto posto nella classifica regionale Under 13. Le imprese sportive di Alessandro e Beatrice sono due esempi da seguire per tutto il team montanarese.
Domenica 28 aprile, il Palazzetto Maggiore della Cittadella della Sport leinicese ha ospitato invece il Randori Day di judo, che tra mattinata e pomeriggio ha visto protagonisti circa 700 judoka provenienti da tutto il Piemonte. Un impegno notevole per lo staff tecnico dell’Olympian Sport, che ha visto Francesco Quattrone ed Umberto Sissoldo seguire gli atleti in gara.
Andrea Fedele Zaccaro sul secondo gradino del podio del Randori Day
Una giornata memorabile, che ha visto tutti i montanaresi vincere almeno un incontro ciascuno con impegno e determinazione, segnando un ulteriore passo in avanti nel processo di crescita dei judoka. Da sottolineare la doppia seconda posizione di Giorgia Sessa e Andrea Fedele Zaccaro nelle rispettive categorie Fanciulle e Fanciulli e il terzo posto occupato sia da Emma Sissoldo nella categoria Bambine sia da Paolo Picat Re tra i Ragazzi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.