AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
15 Gennaio 2024 - 18:03
Simone Zorzi
Un gol che arriva da lontano. Dalla Scuola Calcio, fino alla prima squadra passando per la trafila nel Settore Giovanile. Simone Zorzi, classe 2002, segna la rete che permette al Montanaro di battere 1-0 il Gassino SR e di iniziare a sperare nella salvezza diretta.
Visualizza questo post su Instagram
I gialloblu infatti agganciano a quota 18 il Venaria e al momento respirano staccando proprio il Gassino che ha visto l'esordio in panchina di Luca Borgese, ex calciatore tra le altre proprio del Montanaro. di due lunghezze. Il guizzo che decide la sfida arriva a metà ripresa: Zorzi riceve palla sulla sinistra, si accentra e inventa un "girello" di destro che supera il portiere e si infila nell'angolo più lontano.
Nelle zone alte della classifica finisce in pareggio il derby tra Vallorco e Quincitava: 1-1 sancito dalle reti di Stefano Parla per i cuorgnatesi (penalty in avvio di gara) e da Marco Sabolo per i nerostellati che impatta a una manciata di minuti dallo scadere.
Rallenta l'Ivrea, frenato dal pareggio (1-1) dallo Spazio Talent. Succede tutto nella ripresa con il vantaggio orange firmato da Filippo Scala e con il pareggio torinese nel finale messo a segno da Davide Sardo.
La Rivarolese ha iniziato il 2024 con il piede giusto battendo lo Charvensod: gara decisa nella ripresa da Riccardo Valsecchi e Andrea Dotelli. Al Colleretto pedane anon riesce l'impresa di frenare la corsa della capolista Lucento. I torinesi si impongono 2-2 grazie alle reti di Michael Racioppi e Anthony D'Agostino. Ai pedanei non è bastato il momentaneo pareggio segnato dal neo arrivo Alessio Cusenza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.