Cerca

Calcio a 5

L'astinenza alla vittoria continua: bisogna iniziare a guardarsi le spalle

Con due punti nelle ultime cinque partite i playoff non sono più così al sicuro

Maxi Rescia

Maxi Rescia

Continua l'astinenza al successo della L84. Anche contro l'Italservice Pesaro i verdenero non riescono a trovare il successo nonostante alla fine della prima frazione di gioco erano in vantaggio per 2-0.

Nella ripresa i rossiniani rimontano e strappano il pareggio (2-2). Altri due punti persi che fanno scivolare la squadra allenata da Alfredo Paniccia al quinto posto in classifica.

Nella fase iniziale della partita le squadre si studiano e le prime conclusioni arrivano da lontano, senza impensierire più di tanto i due portieri. Al 13′ però la L84 la sblocca: Cuzzolino pesca Rescia sul secondo palo che deve solamente appoggiare. I pesaresi provano a reagire, ma nel finale di tempo sono ancora una volta i padroni di casa a colpire. Gli stessi protagonisti del primo gol confezionano anche il raddoppio: Cuzzolino inventa e Rescia finalizza, doppietta per lui e 2-0 a fine primo tempo.

L’Italservice non ci sta e parte fortissimo nella ripresa. Dopo soli 5 minuti Mohabz si invola sulla destra e incrocia la propria conclusione. 2-1, partita riaperta e secondo gol in due presenze per il marocchino. Passa una manciata di secondi ed è subito 2-2: Oliveira serve Vavà a rimorchio che spara un bolide sotto la traversa. Gara di nuovo in equilibrio. Nel finale entrambe le compagini provano a vincerla, con la L84 che sceglie anche la carta del portiere di movimento, ma il risultato non cambia.

Domenica 21 gennaio la L84 torna in campo in terra campana, sul campo dello Sporting Sala Consilina per provare ritrovare la vittoria, risalire la china e mettere fieno in cascina per la qualificazione ai playoff. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori