Cerca

Calcio a 5

Un punto nelle ultime quattro partite: la vetta si allontana, ma i playoff non sono a rischio

Alla L84 non basta la magia di Pablo Vidal

Pablo Vidal

Pablo Vidal

Non è un gran momento per la L84. Nella giornata numero 15. la prima del 2024, la squadra verdenera cade in casa al cospetto dell'Ecocity Genzano.

I laziali si impongono 3-1 a Leini e agganciano la squadra allenata da Alfredo Paniccia al terzo posto in classifica.

Che sia stata una serata storta lo si è capito in occasione della prima rete del Genzano, quando su un calcio piazzato da posizione laterale calciato da Bissoni, Matheus per anticipare Barrichello diretto ha causato il più classico degli autogol.

La reazione della L84 è immediata e dopo una manciata di secondi ci pensa Pablo Vidal a pareggiare con una gran giocata: su assist di Josiko si ritrova tutto solo davanti al portiere, sposta la palla con la suola e con dolce tocco sotto lo scavalca mandando la sfera in fondo al sacco.

Nell'ultima parte della prima frazione di gioco i padroni di casa sprecano almeno tre ghiotte palle-gol per portarsi in avanti e così nella ripresa dopo un palo colpito da Fusari e un pallonetto di Cuzzolino che si perde sul fondo per questione di centimetri, l'Ecocity Genzano torna avanti con Fantecele che si fa trovare sul secondo palo per deviare in fondo al sacco un assist di Lo Cicero dalla destra con la difesa verdenera che gioca a fare le belle statuine.

La L84 accusa il colpo e i laziali si portano sul 3-1 con Pedrinho che vince il duello con Tondi al secondo tentativo. Nel finale i padroni di casa attaccano anche con il quinto uomo, ma non vanno al di la di un palo colpito da Cuzzolino con una gran bordata mancina. 

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori