Cerca

Calcio balilla

"Manda in rete l'inclusione": il calcio balilla è per tutti

Sabato 30 dicembre in programma l’appuntamento conclusivo del torneo inclusivo organizzato dalla Hope Running

Manda in rete l'inclusione

Il piccolo Federico Mirabella e Chiara Varuzza impegnati nel torneo di calcio balilla "Manda in rete l'inclusione"

Fervono i preparativi per l'appuntamento conclusivo di "Manda in rete l'inclusione", il progetto realizzato dalla Asd Hope Running Onlus e cofinanziato dalla Regione Piemonte. Sabato 30 dicembre, a partire dalle ore 15 presso la sede dell'associazione in Corso Galileo Ferraris 60 a Chivasso, andrà in scena l'atto finale del torneo di calcio balilla inclusivo più divertente e avvincente di sempre.

La manifestazione a coppie miste, aperta a persone di ogni età e progettata per includere davvero tutti, ha vissuto domenica 26 novembre e domenica 3 dicembre due giornate di qualificazione, ma ora viene il bello. Sabato 30 dicembre verranno infatti decretati i vincitori del torneo, ma soprattutto tutti i partecipanti potranno vivere momenti speciali in allegria e spensieratezza insieme ad amici, familiari e appassionati di calcio balilla, gioco senza età.

Manda in rete l'inclusione

Una delle sfide eliminatorie del torneo "Manda in rete l'inclusione" dello scorso 26 novembre

"Manda in rete l'inclusione" è un'esperienza sportiva unica e inclusiva che celebra la diversità e promuove la partecipazione. Non perdetevi questa opportunità splendida di chiudere l’anno vivendo una giornata serena in ottima compagnia e preparatevi a vivere un pomeriggio che scalderà i cuori di tutti i presenti.

Manda in rete l'inclusione 2

Il progetto cofinanziato dalla Regione Piemonte è inclusivo e aperto a tutti

Giovanni Mirabella, presidente della Hope Running, invita tutti a partecipare all'appuntamento del 30 dicembre: "Venite a mettere alla prova la vostra abilità nel calcio balilla in un contesto divertente e inclusivo. L'atto finale del torneo di calcio balilla a coppie miste, aperto a tutte le età e progettato per includere tutti, sarà una giornata di competizione amichevole e divertimento, dove l'importante non sarà solo vincere, ma anche condividere momenti speciali con amici e famigliari. Un'esperienza sportiva unica e inclusiva che celebra la diversità e promuove la partecipazione di tutti gli appassionati di calcio balilla".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori