AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio balilla
18 Dicembre 2023 - 14:03
Il piccolo Federico Mirabella e Chiara Varuzza impegnati nel torneo di calcio balilla "Manda in rete l'inclusione"
Fervono i preparativi per l'appuntamento conclusivo di "Manda in rete l'inclusione", il progetto realizzato dalla Asd Hope Running Onlus e cofinanziato dalla Regione Piemonte. Sabato 30 dicembre, a partire dalle ore 15 presso la sede dell'associazione in Corso Galileo Ferraris 60 a Chivasso, andrà in scena l'atto finale del torneo di calcio balilla inclusivo più divertente e avvincente di sempre.
La manifestazione a coppie miste, aperta a persone di ogni età e progettata per includere davvero tutti, ha vissuto domenica 26 novembre e domenica 3 dicembre due giornate di qualificazione, ma ora viene il bello. Sabato 30 dicembre verranno infatti decretati i vincitori del torneo, ma soprattutto tutti i partecipanti potranno vivere momenti speciali in allegria e spensieratezza insieme ad amici, familiari e appassionati di calcio balilla, gioco senza età.
Una delle sfide eliminatorie del torneo "Manda in rete l'inclusione" dello scorso 26 novembre
"Manda in rete l'inclusione" è un'esperienza sportiva unica e inclusiva che celebra la diversità e promuove la partecipazione. Non perdetevi questa opportunità splendida di chiudere l’anno vivendo una giornata serena in ottima compagnia e preparatevi a vivere un pomeriggio che scalderà i cuori di tutti i presenti.
Il progetto cofinanziato dalla Regione Piemonte è inclusivo e aperto a tutti
Giovanni Mirabella, presidente della Hope Running, invita tutti a partecipare all'appuntamento del 30 dicembre: "Venite a mettere alla prova la vostra abilità nel calcio balilla in un contesto divertente e inclusivo. L'atto finale del torneo di calcio balilla a coppie miste, aperto a tutte le età e progettato per includere tutti, sarà una giornata di competizione amichevole e divertimento, dove l'importante non sarà solo vincere, ma anche condividere momenti speciali con amici e famigliari. Un'esperienza sportiva unica e inclusiva che celebra la diversità e promuove la partecipazione di tutti gli appassionati di calcio balilla".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.