Cerca

Calcio CoppAca

"Benagol" è la cura giusta per i campioni in carica

Assieme al Rivara si qualifica per i quarti di finale anche il Pavone

ALBERTO BENA

ALBERTO BENA

Seconda tornata degli ottavi di finale della CoppAca. Dopo Montalenghe e Valperga17 accedono ai quarti anche Rivara e Pavone.

Il Rivara batte 4-1 il Real Ivrea trascinato dalla tripletta di uno scatenato Alberto Bena. È proprio lui a sbloccare la contesa in avvio di gara. Il Real impiega solo 2' a pareggiare con Dibra Aiel Anselmo. Il Rivara mette però le cose a posto già nel primo tempo grazie alla seconda rete di Bena e al guizzo di Giorgio Pont. Nella ripresa Bena mette il sigillo alla gara e si porta a casa il pallone.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @asd.aca2012_acsivreac.se



Il Pavone elimina il Biella al termine di una partita pazzesca. Dopo un primo tempo senza gol, i biellesi alzano il ritmo in avvio di ripresa e si portano sul 2-0 grazie al rigore di Matteo Rossi e al gol di Edoardo Di Toma. Sembra fatta, ma il Pavone non demorde e grazie alla doppietta di Mattia Giamblanco fa 2-2 e porta la gara ai tempi supplementari. Nell'extra-time il Pavone si prende la scena del match e con le reti di Roberto Silvi, Denis Costa e Diego Violante chiude i conti sul 5-2.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori