AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
06 Novembre 2023 - 17:42
Mattia Capriolo
La Rivarolese perde la vetta della classifica, ma torna dalla difficile trasferta sul campo del Cafasse Balangero con un prezioso pareggio (1-1) acciuffato in piena zona Cesarini. Match combattuto con i granata che si sono fatti preferire nella prima frazione di gioco senza però riuscire a pungere in avanti. Ripresa che ha visto partire meglio i gialloblu che si sono mostrati più cinici dei rivali in avanti. La fisicitá di Tchamato fa la differenza e il bomber del Cafasse Balangero porta avanti i suoi al termine di uno spunto di prepotenza chiuso con un preciso diagonale. La partita si accende, la Rivarolese prova a reagire, ma va a sbattere contro gli attenti padroni di casa fino a che al minuto 93' Capriolo trova la capocciata che vale il pareggio granata. Prima del triplice fischio si scatenano tafferugli in campo e in panchina con tre giocatori che si vedono sventolare in faccia il cartellino rosso: Scarpone per i gialloblù, Querio e Busti per i granata.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia per strada due punti preziosi l'Ivrea che si fa rimontare due volte dal fanalino di coda Villarbasse. Pititto e Menabò portano avanti gli orange, ripresi prima da Mastrorosa e poi da Miraglio he fissa il punteggio sul 2-2. Vittoria all'inglese per il Quincitava che supera 2-0 lo Spazio Talent e aggancia la Rivarolese al secondo posto, a -2 dalla capolista Lucento. Ci pensano Vignali e Zoppo a siglare le due reti del successo nerostellato. Finisce senza gol il derby tra Montanaro e Colleretto Pedanea. La paura di perdere ha avuto la meglio, soprattutto tra i padroni di casa alla ricerca disperata di punti per uscire dalle sabbie mobili. Partita avara di emozioni e salomonica divisione della posta. Cade in casa il Vallorco, superato 1-0 dal Barcanova. I torinesi fanno bottino pieno grazie al gol di Aikhomu allo scoccare dell'ora di gioco.
Momento delicato per il Venaria che viene battuto 3-1 in casa dal Lucento. L'ex Anthony D'Agostino sblocca la gara in avvio, poi Raccioppi raddoppia pochi minuti dopo l'intervallo. Cappuccino prova a riaprire i giochi per i Cervotti, ma allo scadere è ancora Raccioppi a chiudere i conti. Pareggio senza reti tra Gassino SR e Charvensod, mentre la Druentina dilaga (5-1) contro l'Union Vallesusa. Dopo il subitaneo vantaggio valligiano con Ollio, i rossoblu reagiscono e travolgono gli avversari grazie a Paladino, Laurenti, De Pierro, Gandiglio (autorete) e Postiglione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.