AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio a 5
30 Ottobre 2023 - 17:10
Romoretti Calcio a 5
Partenza a suon di gol per i campionati di calcio a 5 ACSI. In attesa del pezzo forte, la categoria Master che scatta questa settimana, nelle altre tre categorie si é assistito a partite pazzesche e a reti gonfiate in ogni dove. Nella Master B la copertina spetta alla vittoria per 11-10 del Fuori Rosa sull'Ergotech Team. Un match avvincente che ha avuto per protagonisti assoluti Federico Angelo del Fuori Rosa e Kole Nika dell'Ergotech, autori rispettivamente di 6 e 5 reti. Goleada de I Banfer che travolgono 13-3 La Vischese. Sugli scudi Alessio Nicolò Teada che realizza un pokerissimo. I vischesi si consolano con la tripletta di Nicolò Actis. Tennistico 6-3 del Lei Ce sta trascinato dalle doppiette si Luca Coscia e Alessio Fontanarosa sulla Rottarese. Esordio vincente nel mondo ACSI per i Romoretti che trascinato dai 6 gol di Adrian Marascu batte 7-5 il Senza Nome (vana la tripletta di Alessandro Tumelero). Non si é giocata la sfida tra Hammers e FC Dudu, posticipata al 3 novembre, mentre il Calabbria UTD ha osservato il turno di riposo.
Nella Master C spicca il 14-9 de I Cigni sui Red Devils Futsal. Scatenati Jordan Malaspina (5 gol) e Mirel Kollcaku (4 centri) per I Cigni; ai rosso non bastano i 5 sigilli di Gianluca Bosonin. I Bollengo Brothers vincono 5-3 in casa del San Lorenzo con doppiette di Riccardo Cavagnetto e Simone Desantis. Lo Sparta Saluggia stende 4-2 l'Abitare: Antonio Boriani ne fa tre per i saluggesi e spacca la partita. All Scars scatenato sul Donato FC: 10-5 con poker di Andrea Calliera e doppietta di Stefano Ugliono. Al Donato non bastano i 4 centri di Daniel Perinetto. Bomber Peter Gasic ne fa tre, si porta a casa il pallone e trascina il Delia's Team al successo per 8-6 sull'ASD Zero Alcool. Un'altra tripletta, quella di Federico Dalbard, fa la differenza a favore del Carema che vince 6-3 su I Cusin.
Visualizza questo post su Instagram
Nel torneo Master D ci sono stati tre pareggi spettacolari. Tra Hammers Pavone e CSK Il Morto è finita 7-7: sugli scudi Marino Fiorito per i "martelli" autore di una tripletta, Daniele Actis Alesina e Fausto Zeppegno per il CSK, doppietta per entrambi. Si chiude 6-6 tra Nanchino (tripletta per Pasquale Bellantoni) e I BroSecchi (hattrick per Lorenzo Marino).
Identico punteggio tra Val del Lys e Strambino: per i valligiani doppietta per Matteo Iachi e Alessandro Pierre Jans, mentre tra gli strambinesi in evidenza Gianluca Margaria (tripletta). Tre le vittorie nella prima giornata. L'ASD Sparone supera 5-1 il Punta Cattiva trascinato dalle doppiette di Simone Costanzo e Matteo Giachino. Il Cuceglio passa 3-1 in casa dell'HDEmia (a segno Andrea Marangoni, Matteo Tavano e Simone Tavano). Tennistico 6-4 de I Charlatans (trascinati dalla tripletta di Edoardo Ardissone) sull'FC Tebio, acui non bastano i tre sigilli di Samuel Liguori.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.