Cerca

Powerlifting

Il ritorno in gara di Susana Perrone

Il Gym Club Ciriè punta le sue carte sulla giovanissima Asia De Fazio

Susana Perrone

La pluricampionessa Susana Perrone del Gym Club Ciriè

Oltre cinquanta gli atleti in pedana al Trofeo Nazionale Vogliano per le qualificazioni al Campionato Mondiale Full Powerlifting, in programma a Londra ad inizio novembre. Tanti i record battuti nell'occasione, con la piccola Asia De Fazio del Gym Club Pesistica Ciriè grande protagonista sia alla panca che nello stacco, prova quest'ultima che l'ha vista migliorare il record mondiale da lei stessa detenuto. Asia si è confermata in ottima forza e a Londra potrà puntare davvero in alto.

Asia De Fazio Perrone

La piccola Asia De Fazio ha tutte le carte in regola per tornare a casa da Londra con risultati prestigiosi

Ottimo il rientro in gara di Susana Perrone, che ha conquistato il lasciapassare per gli imminenti Campionati Mondiali.
Nella nidiata di giovani atleti in forza al Gym Club Pesistica da segnalare le performance di Ivan Bodo, Gabriele Turola, Alessio Scarano (secondo nell'assoluto maschile), Simone Mantovani, Simone Serafini e Kevin Lulaj, che hanno stabilito i propri primati nelle due alzate vincendo le proprie categorie in classi d'età ed i minimi di gara per il 2024 a livello internazionale, così come accaduto tra i Master 6 ad Antonio Celentano.
Per la Federazione ITAFFPF, che ha sede sempre a Ciriè, grande prova di Marina Vogliano che ha stabilito il nuovo record dei 53 kg nello stacco vincendo l'assoluto femminile davanti alla giovanissima De Fazio e ottimo rientro alle gare per Barbara Manzi.
Gym Club Vogliano

Susana Perrone e gli altri atleti premiati nell'occasione

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori