AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
11 Settembre 2023 - 18:59
sanogo
La prima giornata del campionato di Promozione non ha tradito le attese regalando gol (tanti dal dischetto) e non negando anche qualche sorpresa. Nel girone A parte forte l'LG Trino che supera 2-1 il Ceversama. Nel primo tempo trinesi in vantaggio con Brugnera su calcio di rigore, i biellesi rispondono sempre dal dischetto con Ottino. Il gol-partita lo mette a segno Boccalatte in avvio di ripresa.
Visualizza questo post su Instagram
Nel girone B la favorita Ivrea espugna 1-0 il campo dello Spazio talent Soccer: a decidere la sfida un guizzo di Matteo Bonaccorsi in avvio di ripresa. La sorpresa di giornata è rappresentata dal successo del Vallorco nel derby con il Quincitava. I cuorgnatesi espugnano Quincinetto 3-1 grazie alla doppietta di Sanogo (entrambe le reti sono arrivate dal dischetto) e dal centro di Rizzuto. Cristiano Yon aveva siglato il momentaneo 1-1.
Al Gassino SR basta un calcio di rigore (fallo di Quaceci ai danni di Astesano) trasformato da Bustreo per superare 1-0 il Montanaro. Finisce 1-1 il derby tra Druentina e Cafasse Balangero: gialloblu avanti grazie a Tommaso Fioccardi a metà primo tempo, poi i druentini impattano in avvio di ripresa grazie al penalty realizzato da Gianluca Forneris. Una doppietta di Marco Dibari permette al Venaria di mister Giovanni Pasquale di superare 2-0 il Villarbasse. Domenica da dimenticare per il Colleretto Pedanea, travolto 4-1 dal Lucento. I gialloblu pagano un primo tempo disastroso e nella ripresa riescono solo a salvare la bandiera grazie a Davide Soster. cade anche la Rivarolese, battuta 3-2 dallo Charvensod: anche i granata non sono pervenuti nel primo tempo (0-3) e si sono svegliati tardi andando in gol con Reano e Valsecchi (rigore).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.