AGGIORNAMENTI
Cerca
Scherma
27 Gennaio 2023 - 20:02
Lucia Cravero a Torino insieme al tecnico Francesco Campagna
Circolo Scherma Giuseppe Delfino grande protagonista a Torino in occasione della seconda prova di qualificazione regionale Cadetti e Giovani di spada, in programma nel weekend di sabato 14 e domenica 15 gennaio, che ha visto la disputa anche delle gare a squadre del Gran Premio Giovanissimi.
Nella spada maschile Giovani, sesto posto finale per Riccardo Gera, seguito in classifica da Matteo Casalegno, dodicesimo, Federico Longo, diciottesimo, Riccardo Galluzzo, ventiquattresimo, Marco Bonino e Nicola Gallero Alloero, rispettivamente ventottesimo e ventinovesimo. Gera, Casalegno e Longo si qualificano così alla fase zonale. Al femminile, riflettori puntati su Lucia Cravero, terza classificata a pari merito con Margherita Raiteri del Club Scherma Casale. In pedana anche Giorgia Lavezzo, quattordicesima, Anita Gallero Alloero, diciottesima, Rebecca Benato, ventisettesima, Georgiana Gaudina, trentatreesima, e Valeria Molino Guerrero, trentacinquesima. Cravero, Lavezzo e Gallero strappano il pass per la fase nazionale Giovani.
I Cadetti del Circolo Scherma Giuseppe Delfino impegnati nella gara di spada valevole come seconda prova di qualificazione regionale
Spostando l'attenzione sulla spada maschile Cadetti, doppio podio per il circolo eporediese grazie a Riccardo Gera, secondo, e Matteo Casalegno, terzo classificato a pari merito con Tommaso Gaudio del Club Scherma Casale. Nella top ten anche Federico Longo, quinto, e Niccolò Cherubini, nono, mentre Riccardo Galluzzo si piazza subito dietro, in undicesima posizione; bene anche Elia Rebesco, classificatosi al quindicesimo posto. Tutti i portacolori del Circolo Scherma Giuseppe Delfino approdano alla fase zonale. Tra le Cadette, undicesima Anita Gallero Alloero e quattordicesima Giorgia Lavezzo, con entrambe qualificatesi per la fase zonale; più indietro Valeria Molino Guerrero, ventiduesima, e Georgiana Gaudina, ventinovesima.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.