Cerca

Boxe

Da Corio alla conquista del Titolo Italiano dei Pesi Superpiuma

Il 40enne Benoit Manno combatterà il prossimo 10 marzo contro Andrea Sito per la vacante cintura tricolore di categoria

Benoit Manno

Passato professionista nel 2009 Benoit Manno vanta un record di 18 vittorie e 3 sconfitte

L’incontro valevole per il vacante titolo italiano dei Pesi Superpiuma tra il 40enne (18+3-0=) Benoit Manno e il 25enne Andrea Sito (6+2-3=) avrà luogo il 10 marzo 2023 e sarà organizzato dalla Promo Boxe Italia. Ancora da stabilire la località del match tricolore.

Benoit Manno

La determinazione di Benoit Manno, esperto pugile professionista che ha messo nel mirino il Titolo Italiano dei Pesi Superpiuma

Manno è già stato campione d'Italia di categoria nel 2011, titolo poi difeso con successo l'anno successivo ed è tornato sul ring lo scorso 2 luglio al Palazzetto Le Cupole di Torino, con un netto successo ai punti sull'esperto Emiliano Salvini.

Queste le parole di un determinatissimo Benoit, trasferitosi a vivere a Corio da qualche tempo: "Ho deciso di tornare sul ring con un obiettivo importante da raggiungere: conquistare il Titolo Italiano dei Pesi Superpiuma, cintura che ho cinto in vita una prima volta nel novembre 2011 grazie alla vittoria su Luigi Mantegna, per poi difenderla nel febbraio dell'anno seguente contro Luigi Ardito. Contro Salvini, nel match clou della riunione pugilistica mista organizzata dalla mia associazione pugilistica, il Manno Boxing Club, ho ritrovato la confidenza con il ring e sono pronto per dare nuovamente l'assalto al tricolore di categoria".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori