Cerca

Settimo Torinese

Ennesimo furto nel negozio di telefoni “da Said” in via Italia

E’ la terza volta che il ladro colpisce, ma questa volta le telecamere l’hanno inquadrato

Negozio Said

Negozio Said

Colpiscono nella notte e se ne vanno. Poi ritornano di pomeriggio, come se niente fosse, a passeggiare in via Italia ma la tecnologia delle telecamere moderne, però, non perdona. 

Tra venerdì 18 e sabato 19 novembre, il negozio di telefonia “da Said” di via Italia è stato preso d’assalto dai ladri per la terza volta in pochi mesi. Le indagini sono state avviate dai carabinieri.

Said El-Azzouzi Abbane di nazionalità, aveva 33 anni quando è stato strappato alla vita da un terribile incidente in moto nel mese di ottobre 2020. Era molto conosciuto a Settimo, era arrivato in città quando era ancora un bambino. Aveva inaugurato un negozio di riparazioni e telefonia in via Mazzini e poi aveva aperto anche un negozio in via Italia. Era amatissimo, al punto che la piazza del mercato di via Castiglione si è gremita di persone commosse per salutare un grande amico.

Ora a distanza di due anni, l’attività è stata rilevata coraggiosamente dai suoi familiari, anche loro colpiti prima dal terribile lutto e poi dal danno economico di questi continui furti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori