AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Ottobre 2014 - 16:40
Università
Terminano domani alcune scadenze importanti dell'Università di Torino, come le domande di immatricolazione ai corsi di laurea di primo livello e laurea magistrale a ciclo unico e il pagamento della prima rata.
Per i corsi di studio a numero programmato valgono invece le indicazioni riportate nei singoli bandi. Le domande devono essere compilate on-line e presentate al Centro Immatricolazioni.
Domani è anche il termine per le domande: di passaggio, all'interno dell'Ateneo, da un corso di studio a un altro corso di studio attivato; di passaggio da un ordinamento all'altro; di trasferimento, sia in arrivo sia in uscita, fatte salve le scadenze deliberate dalle competenti strutture didattiche per la richiesta e il rilascio del nulla osta per i corsi di studio ad accesso programmato a livello nazionale.
Per tutti gli studenti, iscritti a qualsiasi corso di studio, le tasse di iscrizione agli anni successivi al primo che non versano la prima rata entro domani, successivamente dovranno pagare l' indennità di mora. Infine dal 13 ottobre al 23 dicembre possono essere presentate le domande di immatricolazione tardive esclusivamente per i corsi di studio ad accesso libero, previo pagamento della prevista indennità di mora, presso le segreterie studenti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.