Cerca

TORINO. Electric Run invade Torino di musica e colori

TORINO. Electric Run invade Torino di musica e colori

Eletric run

Essere colorati e fluorescenti, stupire e correre, il tutto a suon di musica. Sono le parole d'ordine della Electric Run, la più scenografica corsa nata nel 2012 negli Stati Uniti che arriva a Torino sabato 11 ottobre. Il capoluogo piemontese ospita infatti, a Parco Dora, la 5 chilometri non agonistica che chiede ai partecipanti una cosa sola: esagerare con gli effetti speciali e i travestimenti.
Al momento sono già 3.500 gli iscritti ala corsa, che sarà sicuramente uno degli appuntamenti più fuori dagli schemi di Torino Capitale Europea dello Sport 2015. Basti pensare che nel kit di gara per i colorati corridori (che può essere ritirato domani in piazza Castello e il giorno dell'evento al Villaggio Electric Run a Parco Dora) ci sono, oltre al tradizionale pettorale e alla t-shirt ufficiale dell'evento, anche un braccialetto led e un paio di occhiali fluorescenti.
La corsa inizierà alle 19 e si snoderà attraverso 6 Magic Lands, dalla Electro Rainforest alla Candy Land, alla Rainbow Road senza dimenticare un tuffo magico Under The Sea. I partecipanti correranno accompagnati dalla musica di Radio 105, protagonista anche del Final Celebration Party, la grande festa di luci e musica animata da due delle voci dell'emittente radiofonica, Ylenia e Fabiola, e da Dj Spyne e Pippo Palmieri dello Zoo di 105.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori