AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Ottobre 2014 - 18:01
IL BAROLO
Gli organizzatori del festival Collisioni hanno smentito, attraverso un post su Facebook, le voci su un possibile trasferimento della kermesse da Barolo (Cuneo).
"Dopo tante riflessioni, - si legge sul profilo ufficiale dell'evento - malgrado alcuni disagi e difficoltà della scorsa estate, abbiamo deciso di rimanere nelle Langhe perché tra queste colline Collisioni è nato e ha continuato a crescere nutrendosi di queste atmosfere, di questi paesaggi e di questi colori".
"Per mantenere la vivibilità dell'esperienza - continua il post - dovremmo quest'anno contenere i numeri dei concerti ma soprattutto aumentare notevolmente i servizi sforzandoci di trovare nuovi sponsor che condividano il progetto territoriale".
Quella del 2015 sarà quindi la settima edizione del festival Collisioni tra le colline delle Langhe.
E' già stato annunciato nei giorni scorsi il primo grande ospite, Mark Knopfler: le prevendite per il concerto del 20 luglio dello storico leader dei Dire Straits sono iniziate quest'oggi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.