AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Ottobre 2014 - 14:25
Sergio Chiamparino
In materia di lavoro, il Piemonte ha pronta una nuova legge sulla semplificazione "che sarà approvata martedì prossimo": lo ha annunciato il presidente della Regione, Sergio Chiamparino, al termine della visita alla Vinavil di Villadossola insieme al presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi.
"Aldilà dell'articolo 18 - ha spiegato Chiamparino - ci sono tanti altri problemi su cui si può intervenire, e la semplificazione è uno di questi. Questa è un'area su cui si può lavorare". Accanto a lui Squinzi ha commentato: "Quando sento queste cose mi si allarga il cuore. Perché è proprio di questo che le imprese italiane hanno bisogno, serve semplificazione. Da questo punto di vista, la direzione che intende prendere il Piemonte è quella giusta".
Il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, non arriva a dire che l'articolo 18 sia un falso problema, "ma aldilà dell'articolo 18 dico che ci sono tanti altri problemi su cui lavorare per agevolare gli investimenti e creare occupazione. Uno di questi è la semplificazione": lo ha detto nella conferenza stampa tenuta insieme al presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, al termine della visita alla Vinavil di Villadossola.
"Nella realtà in cui siamo - ha sottolineato Chiamparino - l'articolo 18 riguarda una minoranza, ma simultaneamente viene vissuto come se riguardasse tutti. E' giunto il tempo di riscrivere quel simbolo".
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.