AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Settembre 2014 - 14:17
E' stato arrestato il rapinatore rimasto ferito ieri sera in una sparatoria con la polizia mentre tentava di derubare un distributore di carburanti di Torino.
L'uomo, un pregiudicato italiano di 35 anni, è ricoverato all'ospedale Cto con un femore rotto. Deve rispondere, oltre che della tentata rapina, di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, del porto abusivo e della ricettazione della pistola e di numerosi altri reati. L'inchiesta è coordinata dal pm Stefano Demontis.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.