Cerca

TORINO. Ferrovie: lavori su Torino-Milano, treni deviati

TORINO. Ferrovie: lavori su Torino-Milano, treni deviati

treno

Modifiche e tempi più lunghi per alcune corse, dal 22 al 24 agosto, sulla linea ferroviaria Torino-Milano per i lavori di "consolidamento infrastrutturale" tra Trecate e Magenta.
I 'Frecciabianca' Torino-Milano-Venezia/Trieste saranno instradati via Asti- Alessandria-Tortona-Voghera con allungamenti dei tempi di viaggio di circa 10'.
I collegamenti Intercity Torino-Salerno e Torino-Reggio Calabria percorreranno la via Novara-Mortara-Alessandria- Tortona-Voghera con tempi di viaggio allungati di circa 25' in direzione Salerno/Reggio Calabria e fino ad un'ora e 20' in direzione Torino.
Alcuni treni Regionali veloci Torino-Milano saranno cancellati nella tratta Novara-Milano, altri percorreranno l'itinerario alternativo Rho-Gallarate-Sesto Calende-Oleggio-Vignale-Novara con tempi di viaggio allungati di circa un'ora.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori