Cerca

GRUGLIASCO. Svaligiano appartamenti e si fermano a mangiare e dormire

GRUGLIASCO. Svaligiano appartamenti e si fermano a mangiare e dormire
Mangiano e dormono negli appartamenti che hanno appena svaligiata. Le bande dei ladri in abitazioni sono sempre più scatenate a Torino e dintorni, ma si è rafforzata l'azione di contrasto da parte delle forze dell'ordine. I carabinieri hanno arrestato un georgiano di 31 anni, bloccato fuori da un palazzo di Grugliasco dove erano appena stati commessi almeno cinque furti in appartamenti.
Gli alloggi svaligiati potrebbero essere però di più: non ci sono stati segni di effrazione e quindi i proprietari potrebbero accorgersene soltanto al ritorno dalle vacanze. Il denunciato aveva dei complici che sono però riusciti a fuggire.
Un altro ladro è stato sorpreso dai Vigili del fuoco dai carabinieri alla periferia nord di Torino: si era calato su una fune dal tetto e stava svaligiando un appartamento al settimo piano. Con l'aiuto dell'autoscala dei Vigili del Fuoco, i militari della compagnia Oltredora riuscivano ad entrare nell'appartamento, sorprendendo il ladro, un albanese di 25 anni, mentre era intento a fare razzia.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori