Cerca

Cronaca

Bruciato il furgone del paninaro, gravemente ferito il titolare

Indagini in corso sulle cause

Bruciato il furgone del paninaro, gravemente ferito il titolare

Bruciato il furgone del paninaro, gravemente ferito il titolare

Un grave incendio ha distrutto il furgoncino di un venditore ambulante di panini la scorsa notte, venerdì 27 dicembre 2024, all’incrocio tra via Pietro Cossa e strada della Pellerina, a Torino. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 5 del mattino per cause ancora da accertare, riducendo il mezzo in cenere.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per domare il rogo e la polizia municipale per mettere in sicurezza l’area. L’incendio, oltre a distruggere completamente il veicolo, ha provocato gravi ferite al titolare dell’attività, un uomo di circa 40 anni di origini nordafricane. L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Cto di Torino, dove è ora ricoverato in condizioni critiche.

Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio, che al momento non sono ancora chiare. Restano aperte tutte le ipotesi, dall’incidente a eventuali atti dolosi. La comunità locale è sotto shock per l’accaduto, un evento che lascia sgomenti per la sua gravità e per le conseguenze sul proprietario del mezzo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori