Cerca

LIVORNO FERRARIS. Incidente: due donne ferite e intrappolate nelle lamiere

LIVORNO FERRARIS. Incidente: due donne ferite e intrappolate nelle lamiere

LIVORNO FERRARIS. (a.bu.) - Ci sarebbe una mancata precedenza alla base dell’incidente stradale fra due utilitarie avvenuto mercoledì 7 marzo poco dopo le 9 all’incrocio tra la Provinciale 3 e la Provinciale 7. Il bilancio è di due donne ferite: la conducente di una Fiat Punto, Ornella Miglietta di 52 anni di Saluggia e la passeggera, Amelia Ferraris, 76 anni, di Livorno Ferraris. Illesa, per fortuna, un’altra donna, Francesca Lauria, 65 anni, di Livorno Ferraris al volante di una Fiat Panda.

La conducente e la passeggera erano intrappolate nella Punto finita fuori strada in un fossato a lato della carreggiata. Le due donne sono state estratte grazie all’intervento dei Vigili del fuoco di Livorno Ferraris per poi essere affidate alle cure del 118 e trasportate in ospedale a Vercelli. Fortunatamente non sono gravi. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Livorno Ferraris.

L’incidente è avvenuto in quell’incrocio privo di una rotatoria e già teatro, in passato, di numerosi incidenti come quello del novembre 2012 in cui perse la vita l’allora sindaco di Livorno Ferraris, Marco Michelone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori