Cerca

TORINO. Taxi: Uber, "ascoltare persone, si apra mercato"

TORINO. Taxi: Uber, "ascoltare persone, si apra mercato"

Uber

"Oggi siamo finalmente di fronte all'opportunità di offrire alle persone quello che chiedono: più scelta e qualità nei servizi che usano per spostarsi. Le nuove tecnologie possono e devono consentirlo seguendo regole fatte per tutelare i consumatori e che aprano alla concorrenza nel settore". Lo afferma Uber nella sua prima posizione ufficiale dopo 'la rivolta dei taxi'. "Solo in questo modo - spiega il portavoce - sarà possibile avere servizi più economici e creare lavoro. Ci auguriamo che il governo ascolti anche le voci dei cittadini e dei consumatori". 

A spiegare la posizione di Uber Italia è il general manager Carlo Tursi.

Uber è una società tecnologica nata a San Francisco nel 2009, tramite la cui app si può prenotare un'auto con conducente. In Italia è arrivata nel 2013.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori