AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Novembre 2016 - 11:51
Ancora tensioni, dopo quelle della scorsa notte, all'ex Moi di Torino, le palazzine del villaggio olimpico da tempo occupate da famiglie di immigrati e profughi.
Gli extracomunitari sono tornati in strada, gettando cassonetti sulla via e lanciando oggetti. Costretti a chiudere alcuni negozi. Stanno intervenendo le forze dell'ordine.
Secondo quanto appreso, a scatenare la rabbia dei profughi sarebbe stato il lancio di alcuni grossi petardi da parte di un gruppo di ultrà del Torino, che proprio lì vicino hanno il loro quartier generale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.