"Tapparelle verde iguana, nuvole di cemento armato e gradini invisibili". Maurizio Crozza indossa i panni dell'eccentrico architetto per rinnovare il Paradiso Lavazza. Il comico è il nuovo testimonial dell'azienda torinese, che rinnova così una delle saghe pubblicitarie più longeve e amate della tv italiana. Realizzato dall'Agenzia Armando Testa, la regia è di Paolo Monico e la direzione della fotografia di Mark Patten. On air dal 14 settembre, Crozza è l'architetto che illustra a San Pietro alcune idee rivoluzionarie. Il suo progetto, però, non convince del tutto il Crozza-San Pietro, che grazie a due simpatici Crozza-cherubini svela la nuova macchina A Modo Mio Jolie di Lavazza. Per un caffè, è il claim della campagna, che "così buono ce n'è uno solo". "Questo è il primo di una serie di spot, un nuovo capitolo del Paradiso che si inserisce in una rinnovata strategia di comunicazione", spiega Carlo Colpo, Head of Advertising e Media di Lavazza. "Un grande professionista, in perfetta sintonia con i valori dell'azienda e della sua comunicazione". Carlo Colpo, Head of Advertising & Media di Lavazza, spiega così la scelta di Maurizio Crozza per la nuova campagna pubblicitaria dell'espresso made in Italy simbolo del caffè italiano nel mondo. "Con il suo inconfondibile timbro ironico, graffiante e sorprendente - aggiunge - riesce ad essere unico e diverso in ogni situazione, un po' come il caffè Lavazza che, in tutte le sue declinazioni e modalità di preparazione, offre sempre un piacere autentico". "Questo è il primo di una serie di spot - spiega ancora Colpo - che andranno in onda nei prossimi mesi e che toccheranno tutti i plus del sistema A Modo Mio e della nuova macchina Jolie, come la silenziosità, la compattezza e il design. Questo nuovo capitolo del Paradiso si inserisce in una rinnovata strategia di comunicazione a livello globale, come dimostra anche la campagna lanciata nel corso degli Us Open e che vede Andre Agassi come testimonial di Lavazza per il mondo del tennis". Terzo Valico: Delrio, 60 milioni per sviluppo territori
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.