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TORINO. Lavazza chiama 'architetto' Crozza per nuova campagna Tv

TORINO. Lavazza chiama 'architetto' Crozza per nuova campagna Tv

Lavazza

"Tapparelle verde iguana, nuvole di cemento armato e gradini invisibili". Maurizio Crozza indossa i panni dell'eccentrico architetto per rinnovare il Paradiso Lavazza. Il comico è il nuovo testimonial dell'azienda torinese, che rinnova così una delle saghe pubblicitarie più longeve e amate della tv italiana. Realizzato dall'Agenzia Armando Testa, la regia è di Paolo Monico e la direzione della fotografia di Mark Patten. On air dal 14 settembre, Crozza è l'architetto che illustra a San Pietro alcune idee rivoluzionarie. Il suo progetto, però, non convince del tutto il Crozza-San Pietro, che grazie a due simpatici Crozza-cherubini svela la nuova macchina A Modo Mio Jolie di Lavazza. Per un caffè, è il claim della campagna, che "così buono ce n'è uno solo". "Questo è il primo di una serie di spot, un nuovo capitolo del Paradiso che si inserisce in una rinnovata strategia di comunicazione", spiega Carlo Colpo, Head of Advertising e Media di Lavazza. "Un grande professionista, in perfetta sintonia con i valori dell'azienda e della sua comunicazione". Carlo Colpo, Head of Advertising & Media di Lavazza, spiega così la scelta di Maurizio Crozza per la nuova campagna pubblicitaria dell'espresso made in Italy simbolo del caffè italiano nel mondo. "Con il suo inconfondibile timbro ironico, graffiante e sorprendente - aggiunge - riesce ad essere unico e diverso in ogni situazione, un po' come il caffè Lavazza che, in tutte le sue declinazioni e modalità di preparazione, offre sempre un                 piacere autentico". "Questo è il primo di una serie di spot - spiega ancora Colpo - che andranno in onda nei prossimi mesi e che toccheranno tutti i plus del sistema A Modo Mio e della nuova macchina Jolie, come la silenziosità, la compattezza e il design. Questo nuovo capitolo del Paradiso si inserisce in una rinnovata strategia di comunicazione a livello globale, come dimostra anche la campagna lanciata nel corso degli Us Open e che vede Andre Agassi come testimonial di Lavazza per il mondo del tennis". Terzo Valico: Delrio, 60 milioni per sviluppo territori
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